Indice del forum

Ostetriche e Concorsi

Informazioni su concorsi, avvisi, corsi ECM, argomenti di interesse ostetrico

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

graduatoria per incarichi a tempo determinato
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Avvisi
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
ostetriche

Guru
Guru


Admin



Registrato: 26/07/12 15:35
Messaggi: 16777215
ostetriche is offline 







italy
MessaggioInviato: 06 Ago 2012 00:05:11    Oggetto:  graduatoria per incarichi a tempo determinato
Descrizione: SENZA ALCUN CONCORSO!!! PRENDONO IN ORDINE DI ARRIVO!
Rispondi citando

Ciao a tutte, è la prima volta che vedo un avviso così, eppure tant'è!

chiameranno in ordine cronologico di arrivo delle domande per necessità improvvise (devono essere le famose "chiamate nominative" di cui ho sentito parlare in giro).

ecco il link!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Se guardate in fondo alla pagina ci sono due cose che riguardano ostetriche. Uno è un avviso (senza esame, senza punteggi) e l'altro è un bando per soli titoli!

Se qualcuna si trasferirebbe volentieri in Sicilia, oppure ci vive, questa è una buona occasione!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: 06 Ago 2012 00:05:11    Oggetto: Adv






Torna in cima
daniela78

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 28/07/12 14:40
Messaggi: 24
daniela78 is offline 

Località: Triveneto

Impiego: altro



italy
MessaggioInviato: 25 Ago 2012 16:04:54    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao, ieri ho guardato e ovviamente non c'era ancora alcuna graduatoria pubblicata, anche perché la scadenza per la ricezione delle domande era ieri
Sempre ieri li ho chiamati, e non c'era NESSUNO nell'ufficio concorsi, che potesse dare informazioni. La stronxa che mi ha risposto (perché altro non si può definire) mi ha detto: signora, ma tanto sul bando ci sono tutte le informazioni che servono, per cui si legga quello. Le ho fatto la domanda sull'info che mi serviva e mi ha detto: non glielo so dire chiami lunedì. Le ho risposto che lunedì era troppo tardi e ha detto che non sapeva che farci. Anzi, no, mi ha risposto che era un problema mio.
qualche giorno prima li avevo chiamati per chiedere informazioni e mi avevano dato informazioni fuorvianti in modo che neanche mandassi la domanda (tipo: signora ma lei deve venire a consegnarla qui a mano, come hanno fatto tutte le sue colleghe. Le ho risposto: ma scusi, c'è scritto che si può mandare con raccomandata A/R anche se non fa fede la data di invio ma di ricezione. E lei: beh, allora può pure fare a meno di mandarla, tanto non arriva mica in tempo. Le ho chiesto quante domande avessero ricevuto e mi ha risposto che no lo sapeva ma che a fine luglio erano già una settantina e i primi 17 erano già stati chiamati.
Aggiungo che a ottobre ci sono le elezioni amministrative, lì. se le graduatorie così si possono fare solo per rischio di interruzione di pubblico servizio... chi ci lavorava prima???? se servivano con urgenza 17 persone??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Avvisi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Ostetriche e Concorsi topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008